Venerdì pomeriggio, Matteo (Spaz), Gabriele (Gabri) ed io dovevamo partire, ognuno col proprio scooter, alla volta di Numana per trascorrere il week end. Ovviamente venerdì pomeriggio qualcuno ha deciso che doveva piovere...... per cui partenza rinviata a sabato mattina!!!
Domenica mattina abbiamo dormito, il pomeriggio siamo andati in spiaggia: sempre al Cayo Coco!
Siamo rientrati in campeggio verso le cinque, perche si stava annuvolando: abbiamo smontato le tende, caricato gli scooter, ci siamo fatti una doccia e siamo ripartiti per tornare a casa.
Appuntamento alle nove nel bar, colazione veloce e partenza!
Prima tappa, dopo meno di un chilometro: benzinaio..... Gabri era già a secco!!!
Siamo riusciti a partire realmente e siamo riusciti ad arrivare fino a gabicce dove ci siamo fermati per bere qualcosa in un bar. Poi giù fino al Conero!!!
Finalmente arrivati!!! Siamo a Portonovo ed è l'ora di pranzo: giusto il tempo di scattare due foto e poi via a cercare un ristorantino dove mangiare qualcosina....
Una volta riempito lo stomaco siamo corsi a cercare un campeggio che avesse ancora una piazzola libera la settimana di ferragosto. Camping Numana Blu, sul lungomare tra Marcelli e Porto Recanati. Andata!!
Abbiamo montato le tende in mezz'ora e poi subito in spiaggia a Numana, vicino il porticciolo turistico. Era una gran freddo!!! c'era il sole, sì, ma noi eravamo all'ombra delle colline che ci sono a ridosso del mare..... e, insomma, "l'era un gran fredd"!!!!
Rientrati in campeggio ci siamo fatti quei 4-5 aperitivi a testa a base di birra e spritz, ci siamo preparati, abbiamo cenato e poi via a cercare un locale dove far serata!!!
Il problema, come al solito, è stato trovare il locale adatto a noi: abbiamo girato in scooter per due ore, facendo lo slalom tra le macchine e prendendo un gran freddo (ripeto: l'era un gran fredd!!!) per poi finire a far serata in un locale che era tipo a 400 metri dal campeggio..... il Cayo Coco di porto recanati: di giorno spiaggia e di notte locale da ballo!!!
Il locale è anche carino, lo location è molto suggestiva e noi ci siamo divertiti veramente tanto.... però, ragazzi, il dj non ne aveva un'idea..... Ha fatto tutta la serata con non più di 14 cd, ci sono stati 4-5 pezzi che li ha messi su 2-3 volte..... vergognoso!!!!
Però c'era parecchia gente e siamo riusciti comunque a far serata divertendoci (a onor del vero, dobbiamo anche ringraziare le birre, le vodka lemmon e le sambuche che ci hanno tenuto compognia durante tutto l'arco della serata.....)
Nonostante tutto la sera c'eravamo divertiti e abbiamo deciso di "premiarlo"....
Siamo rientrati in campeggio verso le cinque, perche si stava annuvolando: abbiamo smontato le tende, caricato gli scooter, ci siamo fatti una doccia e siamo ripartiti per tornare a casa.
Il week end (in quanto tale, e poi noi ne abbiamo fatto addirittura un giorno in meno.....) è volato via!!! Però tutto è andato bene e ci siamo divertiti.... Ciaoooo!!!!
Questa è la targa del mio scooter....... e BM sono le mie iniziali.......
4 commenti:
Il Numana Blu...i migliori anni...bei ricordi. Ma come cazzo ai fatto a trovare una targa del genere?
marco azz... ero anche io da quelle parti il weekend scorso...ho dormito in spiaggia il 14 notte a Numana, il 15 nella spiaggia coi falò a Civitanova Marche....che ficata, bello cambiare ogni tanto! Asta la vista....good luck a todos el pueblo.
Alo (Alessio)
Ah..... la targa è fantastica!!!!
Quando l'ho vista non ci credevo....
spaz, marco, vespe e tende varie (ed eventuali) e tanta strada macinata...cosa vogliamo di piu' dalla vita???
a presto raga,
ci si vede a teutolandia!
g.
Posta un commento